The Auditels Family

Il forum dell'alleanza TAF di kingsage.
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  REGOLAMENTO  

REGOLAMENTO

 

A seguito dell'aumento dei players e dell'importanza della TAF in questo mondo, è giusto cominciare a stilare delle regole alle quali TUTTI dovremmo cercare di sottostare per il bene dell'alleanza e dei singoli giocatori.

1- Ogni componente dovrà prestare attenzione agli accordi diplomatici e rispettarli cercando, per quanto possibile, tramite il mercato o intrattenendo anche relazioni personali, di instaurare rapporti di "buon vicinato". Per questo punto faccio ovviamente più che altro riferimento agli .

2- I singoli giocatori dovranno evitare, in caso di assenza, di farsi sostituire da players di altre alleanze.

3- Tentare di aiutarsi vicendevolmente sia per quel che concerne materie prime sia per l'invio di truppe in caso di attacco, possibilmente guardando prima chi è più vicino, e quindi più facilmente raggiungibile, e poi, in caso di emergenza, rivolgersi anche a chi è più lontano. Aiutare gli altri membri della famiglia, significa che, nel momento del bisogno, saremo aiutati a nostra volta, sempre che si rispettino tutte le regole. Ricordatevi che, volenti o nolenti, prima o poi tutti saremo attaccati!!!

4- controllare bene la mappa e cercare di attaccare players inattivi o insediamenti abbandonati che sono sempre ricchi di materie prime. Meglio che le prendiamo noi piuttosto che altri!!

5- cercare di fare scambi al mercato con quelli della propria alleanza o con le alleanze con le quali abbiamo rapporti diplomatici

6- Le iniziative personali sono sempre ben accette, ma previa autorizzazione del consiglio. Siamo in democrazia!!!

7- cercare, per quanto possibile, di consultare il più assiduamente possibile il forum, non sempre si riesce ad avvisare tutti con mail circolari.

8- Per qualsiasi problema rivolgersi prima ai ministri competenti, poi, per ultimo, ad Urold...non può fare tutto lui!!!

9- I vari ministri, luogotenenti, auditori, dovranno essere presenti ed attivi, conoscere la propria zona e coordinarla al meglio.

10- Ultimo, ma non per importanza, DIVERTIRSI e STARE BENE INSIEME!!!!!